Interpelli
supplenze
Cos'è
L’interpello docenti è uno strumento regolamentato dall’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 2024, che introduce nuove disposizioni volte a favorire la copertura dei posti vacanti nelle scuole italiane.
Come si accede al servizio
L'interpello è pubblicato sul sito della scuola
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Direzione Didattica Statale "F. Rasetti"
-
Indirizzo
Via Giosuè Carducci, 25
-
CAP
06061
-
Orari
8.00-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
I requisiti per la presentazione delle domande sono specificati di seguito:
Il modello di candidatura deve essere debitamente compilato e inviato in formato .pdf con i relativi allegati.
Tempi e scadenze
I termini di presentazione delle domande sono indicati nei relativi interpelli pubblicati nella sezione: "Novità - Le Circolari".
Contatti
Tel: 075 951134
Email: pgee021002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Con nota Min. n. 160706 del 09/10/2024 è stato chiarito che le scuole possano attivare preventivamente le procedure di interpello, al fine di raccogliere le disponibilità del personale che, in possesso dei requisiti previsti, manifesti il proprio interesse al conferimento di incarichi nel caso di sopraggiunte necessità.
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.
Descrizione breve
Interpello per il conferimento di supplenze al personale della scuola.